Ulteriori ricerche essendo fatto su Snowy gufi
June 11, 2015  //  By:   //  Top News  //  No Comment

Gli uccelli sono creature uniche e che cosa potrebbe essere più interessante studio, ma come si utilizzano le piume. Questi gufetti nevoso sono come visioni immacolati. Usano le loro piume bianco riflettente al fine di riflettere la luce del sole e naturalmente, avvertono i rivali della loro presenza. Le piume bianche può riflettere la luce accecante che può essere visto su lunghe distanze. Se il gufo ha una piuma bianca molto, i segnali luminosi che possono emettere sono molto più alti e questo è quello che usano quando è sulla terra per migliorare l’abbagliamento. Le ricerche sono state fatte da istituti in Canada e in Spagna e di avere effettuato studi attraverso diversi inverni. I gufi snowy avrà piume che vanno dal marrone al puro bianco e il colore è influenzato dalla loro età così come il loro sesso.

I gufi snowy maturi mostrano le più brillanti piume bianche e questo è molto buono per loro ambienti innevati. La concentrazione delle piume più bianche per volatile sarà intorno al seno, la gola e il viso. Secondo lo studio, i gufi si posizionano per posizionare le parti più bianche, dove il sole splende. A causa della loro alta riflettanza sui loro volti, è stato detto che questo ha uno scopo molto buono per la segnalazione. Questo significa che i gufi da lunghe distanze sarà in grado di rilevare i segnali che si riflettono da piume bianche, che sono considerate come il colore di segnalazione più efficace. Usano le loro piume per avvertire i rivali che sono presenti nella zona, e nessuno dovrebbe venire vicino alla loro area.

Arroccato su di una posizione, i gufi snowy vuoi ruotare loro teste e corpi alla posizione del sole, seguendo la sua luce fino a quando arriva il momento di notte. L’orientamento del sole, dove la luce emette più vantaggiosamente aiuterà gli uccelli nel riflettere la luce migliore possibile per allontanare i nemici e rivali. Quelli maculati, coloro che hanno macchioline di piume marroni sui loro corpi preferiscono andare per luoghi alti come pali elettrici per aumentare il loro apporto di luce e di intensificare i segnali.

Gli uccelli bianchi puri sono fondamentalmente maschi o vecchi uccelli e su nevose, tendono a segnalare gli altri dalla terra. Questi uccelli hanno piume bianche perfette che possono utilizzare per sfruttare la luce riflessa dalla neve chiamata albedo. Anche il modello delle piume può significare qualcosa di visivamente per uccelli. In alcuni casi, vedrete gli uccelli appollaiati sulla neve, ma essi sono a guardare direttamente il sole e sono in grado di farlo a causa della setola spessa come ciglia che hanno che riduce il riverbero del sole, mantenendoli protetti.

È molto interessante studiare e analizzare come gli uccelli comunicano e come loro piumaggio può servire una grande quantità di scopo nel mantenere i loro territori sicuri. Con questi nuovi studi, ci sono ancora un certo numero di cose che sono oggetto di studio affinché una più foto di profondità di questo magnifico uccello bello può essere visto.

About the Author :