Cuore Check: fare piccole pause frequenti dal vostro sedile ufficio
June 10, 2015  //  By:   //  Top News  //  No Comment

Essendo un maniaco del lavoro è diventato un tratto per molti che sono diventati troppo dedicata con il loro lavoro. Il fatto è che si potrebbe rischiare più di solo un barbone dolente se si lavora direttamente dal 9-5. Altamente è suggerito che prendere alcune pause frequenti come può aiutare a mantenere il tuo girovita in forma così come il tuo cuore in una condizione migliore.

Un po’ di attività fisica per 5-10 minuti come in piedi, che si estende, a piedi o utilizzando le scale può aiutare la vostra salute, per essere più sani e potrebbe darvi più vigilanza per il lavoro. Se ci si siede per lunghi periodi di tempo, si potrebbe rischiare più di solo un piccolo dolore di schiena o la spalla. Si potrebbe rischiare una condizione del cuore. Seduta per lunghi periodi di tempo “lavoro” non è diverso da seduto davanti alla TV facendo niente. Queste persone sviluppano più grandi circonferenze di vita. I livelli di HDL sono anche inferiore rispetto ad altri lavoratori che tendono a muoversi, camminare, allungare e rendere utilizzare le interruzioni di 15 minuti e quelle cose semplici. Il fatto è che anche un po ‘ di cambiamento nella vostra posizione può essere molto utile per la vostra salute.

Le imprese devono richiedere un certo tempo analizzando lo studio poiché potrebbe pensano che dando loro lavoratori questi tempi poco a muoversi più possibile ridurre la produttività. Infatti, gli studi dimostrano anche che un piccolo 5-10 minuti di pisolino sul lavoro può aumentare la produttività del lavoro. A volte, pensiamo che il mondo aziendale o lavoro in generale è tutto quello. Fisiologia umana dice diversamente. Il corpo non segue stili di vita e se spingere il corpo al limite dove non può spingere di piu ‘, vi ritroverete in un, condizioni più critiche che quando hai fatto un po ‘ di un jogging in luogo quando per una nuova campagna pubblicitaria di brainstorming.

Ci sono alcuni studi condotti in questi ultimi anni per quanto riguarda questo fenomeno azienda. Lavoratori da 20 e fino sono inclusi ed essi vengono monitorati per loro camminare come pure in piedi. Vengono controllati i loro grassi, pressione sanguigna e il loro girovita. In realtà, ci sono cose molto semplici che le persone possono fare per abilitare più movimento. Anziché inviare e-mail a un collega che è appena un posto lontano, basta alzarsi e ‘ dirglielo direttamente il messaggio o lasciare un post o una pagina di stampa e dare a loro. Che possono aumentare l’attività fisica. A volte, noi stiamo troppo preso con tecnologia di che ci dimentichiamo che abbiamo un sé fisico a prendersi cura.
Il fatto è che la maggior parte di noi dimentica l’importanza di un piccolo movimento, un piccolo tratto ed esercizio. È necessario mettere sempre la salute come una considerazione e mai sacrificare la vostra salute per tutto il resto. Se peggio arriva a peggiori, si potrebbero causare più danni di se stessi spingendo troppo rispetto basta provare a lavorare con il vostro corpo ed equilibrare la tua attività anche in ambiente ufficio.

About the Author :